Richiesta intervento Tecnico

Richiesta intervento

Tecnico

Lo sai che puoi fare richiesta di intervento tecnico quando le antine della tua cucina, a causa dell’assestamento, si sono disallineate? Oppure quando l’anta dell’armadio scorrevole non scorre a dovere o quando la cerniera della cucina va sostituita per il suo non buon funzionamento? Tutte queste cose possono capitare! 2000 Arredamenti ti ricorda che nei primi 2 anni dal montaggio tutti i clienti hanno diritto a 2 tagliandi gratuiti. Puoi contattarci per il riallineamento delle antine della cucina, del soggiorno, dell’armadio o del bagno, oppure per la sistemazione di un elemento che, può succedere, non funziona nel modo previsto.

Se sei un nostro cliente e hai necessità di un intervento tecnico, compila il form qui sotto. Quello che ti chiediamo quando fai la richiesta di intervento tecnico è di specificare bene il motivo dell’intervento che richiedi. Sarai al più presto ricontattato da un nostro operatore che provvederà a fissare un appuntamento dei nostri tecnici presso il tuo domicilio. 

I nostri clienti possono contare sempre nel nostro Post-vendita

Quello che ci differenzia dagli altri mobilieri è che noi non abbandoniamo mai i nostri clienti. La nostra forza è il rapporto di fiducia e lealtà che ci lega a tutti coloro che si sono rivolti a noi quando hanno deciso di arredare casa. E noi lo dimostriamo con i fatti! Se hai necessità contattaci e te lo dimostreremo!  

Visita la nostra pagina Facebook e visualizza le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere.





Descrizione intervento da eseguire: