Richiedi un appuntamento

Richiedi un

Appuntamento

Richiedi un appuntamento compilando il modulo di richiesta qui a fianco e riportando tutti i dati richiesti; verrai ricontattato per definire la data e l’ora dell’appuntamento. In tale incontro sarai seguito in maniera esclusiva e potrai realizzare i tuoi nuovi ambienti creandoli con l’atmosfera più adatta alle tue richieste e sensazioni, supportato da professionisti nell’arredare. L’appuntamento ti permetterà inoltre di visionare il nostro show-room di 1500 metri quadri presso il quale sono esposte oltre 200 ambientazioni sempre aggiornate e che potrai toccare con mano apprezzando la qualità del made in Italy.

Richiedi un appuntamento

COME FUNZIONA?

Richiedi un Appuntamento: ti sarà affidato un nostro consulente d’arredo con cui poter visitare tutta la nostra esposizione (di oltre 1500 m2!). Raccogliendo tutte le informazioni necessarie per la preparazione del tuo progetto, risponderà a tutte le tue eventuali richieste e curiosità.

Presentazione Progetto: un nostro interior designer visionerà e svilupperà un progetto personalizzato gratuito, grazie ai nostri render fotografici di alta qualità, in grado di riprodurre una fedele rappresentazione a quelle che sono le tue richieste.

Realizzazione e Consegna: potrai assistere in tempo reale alla realizzazione del progetto attraverso appositi schermi coi quali vedrai la sua evoluzione, ricevendo anche consigli dal tuo arredatore. Non appena completato, e se tutto sarà di tuo gradimento, verrà avviata la produzione di quanto stabilito. Effettuati tutti gli ordini, ti terremo aggiornato sulle date di consegna.

Visita la nostra pagina Facebook e visualizza le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere.

Indicaci la tua preferenza per visitare il nostro Show Room:

COME SEI ARRIVATO SU QUESTA PAGINA?

Ambienti da arredare:

CucinaSoggiornoCamera da LettoCamerettaBagnoComplementi

Annotazioni:

Acconsento al Trattamento dei Dati Personali*