Lavora con Noi

Contatti clienti.

Lavora con noi, E Leggi le recensioni e ma non parlare delle testimonianze dei nostri clienti sulla nostra pagina Facebook. Ma potrai renderti conto e considerare della loro soddisfazione ugualmente. Così contatti di Arredamento moderno arredamento moderno. Perché quando si parla di professionisti specializzati nell’ arredamento moderno. Perché lavora con noi, cioè su misura e mobili di qualità, arredamento moderno, a dire il vero in particolare. Ma quando si parla di ugualmente professionisti specializzati nell’ arredamento moderno su misura e di mobili di qualità. E 2000 Arredamenti è senza dubbio una delle realtà più apprezzate dal 1998 per di più provincia di Monza Brianza e Milano. E visita la nostra pagina Facebook e visualizza le recensioni dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di farle vedere.

Lavora con noi.

Lavora con noi, E Leggi le recensioni e ma non parlare delle testimonianze dei nostri clienti sulla nostra pagina Facebook. Ma potrai renderti conto e considerare della loro soddisfazione ugualmente. Così contatti di Arredamento moderno arredamento moderno. Perché quando si parla di professionisti specializzati nell’ arredamento moderno. Perché lavora con noi, cioè su misura e mobili di qualità, arredamento moderno, a dire il vero in particolare. Ma quando si parla di ugualmente professionisti specializzati nell’ arredamento moderno su misura e di mobili di qualità. E 2000 Arredamenti è senza dubbio una delle realtà più apprezzate dal 1998 per di più provincia di Monza Brianza e Milano.

2000 ARREDAMENTI Srl, presente ormai sul territorio brianzolo da più di vent’anni, lavora ogni giorno per offrire un servizio ad hoc, realizzato secondo le esigenze di ogni singolo cliente. La nostra ambizione è quella di rafforzare la nostra realtà e guardare al futuro. Visualizza le opportunità o candidati spontaneamente. Se sei un professionista e cerchi una Collaborazione da Esterno, clicca qui

POSIZIONI APERTE:

Lavora con noi

CONSULENTI D’ARREDAMENTO FREELANCE:

Il Consulente d’Arredamento, figura professionale di spicco dell’Azienda, accoglie la clientela all’interno dello show-room indicandone caratteristiche e servizi Aziendali. Il Consulente d’Arredamento di 2000 Arredamenti deve sapere ascoltare le esigenze dei clienti e fa della soddisfazione degli stessi il proprio core business sapendone sempre trarre risultati straordinari anche grazie alla meticolosa assistenza di un’equipe di professionisti d’esperienza pluriennale.

Lavora con Noi

INTERIOR DESIGNERS Freelancer:

L’ Interior Designer, più comunemente detto Arredatore d’interni, è una figura professionale che si occupa della progettazione e della vendita di mobili e complementi di arredamento.

L’Arredatore che ricerchiamo, nella figura di Freelancer, è titolare del proprio pacchetto clienti; dovrà occuparsi di analizzare, sempre affiancato e sostenuto dalla 2000 Arredamenti che mette a disposizione il proprio showroom, le esigenze dei clienti al fine di progettare e realizzare una proposta d’arredamento personalizzata. Inoltre deve saper consigliare il cliente sui materiali, il design, gli aspetti tecnici e di funzionalità e quantificare l’offerta.

ARCHITETTO Freelancer:

2000 Arredamenti collabora con numerosi Architetti, Studi di Architettura e Interior Designers, che autonomamente gestiscono la propria clientela privata. 2000 Arredamenti è strutturata per sviluppare i progetti e le soluzioni proposte e studiate dai professionisti per i propri assistiti. Se ti interessa contattaci, potrai dare un servizio in più ai tuoi clienti, quello, cioè, della visione e fornitura dell’arredamento usufruendo dell’affidabilità e delle competenze di un’azienda altamente specializzata nel settore.

Compila correttamente il seguente form con i tuoi dati, allegando il tuo Curriculum Vitae compreso di fotografia, sarà nostra premura  ricontattarti quanto prima.

Nome:

Cognome:

Data di Nascita:

Telefono:

Email:

Città:

Titolo di Studio:

Posizione di Interesse:

Allega il tuo CV con foto:

Il tuo messaggio:


* Ai sensi della legge 196/2003 (Informativa sulla Privacy), i Suoi dati personali saranno soggetti a trattamento che verrà effettuato in modo da garantirne la riservatezza, come previsto dall’art. 13 della suddetta legge. Per tali finalità è richiesto il Suo esplicito consenso, indicato in calce al suo curriculum vitae, affinché i dati da Lei forniti vengano trattati secondo quanto indicato nell’informativa. Si rammenta, inoltre, che Le spetta l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 della legge n. 196/2003 (l’interessato potrà, in qualsiasi momento, richiedere la modifica e/o cancellazione dei propri dati inviando una e-mail a commerciale@2000arredamenti.com con oggetto “Cancellazione” indicando il proprio nominativo).