Home Staging una nuova prospettiva


Home Staging una nuova prospettiva

Sono Barbara Rossi che offre il servizio di Home Staging ed Interior Designer, incaricata di allestire l’appartamento della seguente foto.

Vendere appartamenti in cantiere è sempre una bella sfida, perché spesso si troviamo di fronte a muri spogli.

Perché accanto al fascino della nuova costruzione, ci sono elementi che rendono difficile quella sensazione di “casa” così importante per far scattare la scintilla nei cuori dei futuri proprietari, quella emozione che li porterà a dire, non appena entrati: “Ecco la mia nuova casa!”

Fortunatamente ogni possibile difficoltà può essere trasformato in opportunità, ed è quello che è accaduto nel cantiere di Corso Lodi a Milano.

Grazie alla collaborazione con 2000 Arredamenti, che ha messo a disposizione alcuni pezzi e complementi d’arredo di ottima qualità, si è deciso di allestire un appartamento pilota. Lo abbiamo reso “casa” con il servizio di home staging, prima ancora che tutta la palazzina venisse terminata.

 

HomeStaging

 

La cucina è stata da me realizzata in cartone, come il letto; mentre i complementi e i tessili che ho utilizzato per allestire rendono l’ambiente caldo ed accogliente.

La sinergia che si è creata tra 2000 Arredamenti e la mia figura si è intensificata dando degli ottimi risultati. Il bilocale con toni moderni e leggeri si presenta idoneo al target a cui si rivolge: giovani studenti universitari.

Una zona living con cucina a vista, perfetta per vivere ogni momento al meglio, ed una camera confortevole in cui potersi rifugiare a fine giornata.

Ecco il risultato, non un immobile, ma una “casa” capace di emozionare e di proiettare l’acquirente nel suo futuro e farlo immaginare esattamente così, come lo vorrebbe.

 

HomeStaging

Collegati alla pagina Facebook 2000 Arredamenti e avrai modo di verificare le recensioni dei nostri clienti che dimostrano quanta passione mettiamo nel nostro lavoro.

C'è 1 comment

Add yours