Arredare con la carta da parati


Arredare con la carta da parati

Novità 2016

Arredare con la carta da parati. Qualcuno pensa che le carte da parati siano un elemento antiquato e obsoleto. Non è così! Oggigiorno infatti è disponibile un’ampia e variegata scelta di carte da parati diversi nelle fantasie, perfette per ogni esigenza. Gli spazi possono essere ridisegnati e a seconda del motivo scelto il risultato può essere di grande effetto. Ecco alcuni esempi.

 

Minimal Chic… Rétro

Rétro ma di grande effetto: una fantasia fatta di cerchi semplici e mandala stilizzati più elaborati. Le sfumature giocano sul grigio grigio polvere e il grigio antracite. La luce penetrando dalla finestra contribuisce a donare un maggior effetto di profondità sulla carta da parati. Giocando sull’effetto retrò e minimal chic, la testiera del letto, volutamente realizzata nella sola cornice esterna in legno scuro, regala un segno netto vagamente orientale dando la percezione che testiera e parete siano un tutt’uno.

Carta Da Parati: esempio in camera da letto

 

Classico ed Elegante

Classico ma con stile: una fantasia che ricorda le case ottocentesche, sui toni del blu e con uno stile “consumato” che mette maggiormente in risalto l’effetto di vissuto. Una fantasia adatta a soggiorni distinti e a coloro che amano oggetti classici, particolarmente adatta in ambienti dove arredi e complementi giocano sui toni del blu e dell’argento.

Senza-titolo-1
Carta da Parati: esempio in soggiorno

 

Elegante… anche in Bagno!

Se pensate che la carta da parati sia adatta solo in soggiorno o in camera da letto, sappiate che non è così! Infatti, grandi possibilità sono offerte anche in bagno, dove lo stile della fantasia può determinate la connotazione finale che avrà la stanza. Esistono textures che possono regalare un effetto spa, rétro o naturale. nella foto sotto, per esempio, la fantasia usata dona un piacevole effetto di moderno ma con stile, un bagno dallo design femminile dove nessun abbinamento è lasciato al caso.

Senza-titolo-2
Carta da Parati: esempio in bagno

Le possibilità offerte dalle carte da parati sono molteplici, a seconda della fantasia scelta è possibile ottenere un risultato diverso. 2000 Arredamenti da oggi offre una vasta gamma di possibilità da adattare ai vostri progetti. Contattaci per richiedere un appuntamento o avere maggiori informazioni.

Scopri le nostre nuove carte da parati.