Nuove Sorprese per l’Halloween Party!


Nuove Sorprese per l’Halloween Party!

Manca pochissimo alla nostra festa più spaventoso dell’anno, l’Halloween Party, eppure le sorprese non sono ancora finite!
Potevamo forse accontentarci di un film e una caccia al tesoro? No, e così il sabato pomeriggio della 2000 Arredamenti si arricchisce con ospiti speciali e sorprese.
Come abbiamo già anticipato ci sarà tanto intrattenimento e un ospite speciale: Camilla la mamma rock del blog www.mammerock.net.
Come anticipavamo le sorprese non sono finite perché abbiamo altre sorprese speciali.

Animazioni e Divertimento

La prima delle soprese riguarda l’intrattenimento, perché non solo abbiamo organizzato tanti giochi divertenti, ma ci sarà anche una persona speciale che guiderà i bambini nella caccia al tesoro.
Cresciuta con la passione per il mondo dei bambini e dell’intrattenimento per i più piccoli, Debora ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.
Insegna, educa, gioca e si diverte: tutti questo e non solo è il modo in cui Debora affronta ogni giorno le avventure con i più piccoli.
Ecco uno dei lavori di Debora: Magie di Pannolini & Co.

Un tocco di dolcezza

La seconda golosissima sorpresa riguarda la merenda. Dopo la caccia al tesoro, il foodblogger Rosario allieterà i palati di grandi e piccini con dei deliziosi dolcetti.
Da sempre appassionato di dolci e cake design, Rosario appena può prepara dolci per tutti, rendendo ogni momento più dolce. Le sue dolci creazioni non sono solo belle da vedere ma sono anche deliziosissime, assolutamente da non perdere!
Ecco la nuovissima pagine di Rosario: Le torte di Ross.
A questo punto non resta che darci appuntamento il 31 ottobre con tutte le soprese e gli ospiti speciali.